Progettazione Grafica

I buoni risultati si ottengono partendo da una buona progettazione!

Realizzo il progetto grafico del tuo materiale pubblicitario partendo dallo studio delle caratterstiche e delle esigenze della tua attività e del tuo settore.

Tenendo conto delle tue preferenze, di solito preparo 2 o 3 bozze tra cui scegliere l’alternativa che più ti piace: dopo averle visionate insieme e basandomi sulle tue osservazioni, elaboro il file definitivo.

I file che ti consegno sono già ottimizzati per la stampa e pronti per essere inviati al tuo tipografo di fiducia; al tempo stesso potrai conservali per future ristampe con grande facilità. Nel caso tu mi abbia commissionato un logo, ti consegnerò invece un set di file di differenti misure ed in differenti formati, in modo che anche in futuro tu possa usufruire del logo in ogni circostanza e nella versione e risoluzione più opportuna!

Se invece non hai tempo di seguire il processo di stampa, posso occuparmi di tutto io, grazie alla collaborazione con professionisti del settore consegnandoti direttamente il prodotto finito!

La grafica pubblicitaria spazia nella progettazione di qualsiasi genere di progetto, ma, giusto per fare qualche esempio, ecco di cosa mi occupo:

 

– creazione/restyling del logo
– biglietti da visita
– volantini
– brochure
– pieghevoli

– manifesti e locandine
– striscioni
– adesivi
– etichette
– cartoline, inviti, partecipazioni